

Dopo aver celebrato la mamma ed esserci presi il tempo di ricordare tutto quello che fa per noi, abbiamo pensato di dedicarle un post ad hoc elencando i suoi segreti e consigli di bellezza migliori.
Infondo è vero… la mamma sa sempre tutto!
Non dimenticarti del collo! Sappiamo bene quanto sia importante prendersi cura del viso. Per prevenire i segni dell’età applichiamo infatti creme, sieri, gel e molto altro. Ma la prossima volta che ce ne prendiamo cura, non dimentichiamo il collo! Spesso è infatti proprio il collo a decretare l’età che abbiamo.
Giù le mani (sporche) dal viso! Le mani sono sporche, le usiamo quotidianamente per tante attività, come aprire porte, allacciare scarpe, spostare sedie, stringere altre mani. In esse si annidano moltissimi germi… pensa se tutti questi germi finissero sul tuo viso! Ricorda di lavare sempre le mani, soprattutto ogni qual volta ti viene voglia di strofinarti o toccarti il viso.
Usa tanta protezione! Quante volte ce lo siamo sentiti ripetere? I giovanissimi in vacanza hanno la sola preoccupazione di abbronzarsi, mentre le mamme sono sempre state le prime a ricordare l’importanza di un filtro solare che protegga davvero la pelle. Noi non possiamo che ripeterlo: questa è la regola #1 dello skincare. Proteggi la tua pelle, ne sarai felice negli anni, soprattutto quando ti diranno che oltre a essere bella è anche sana. Scegli la crema Prevention+ più adatta a te!
Less is more! Ovvero viva la naturalità! Siamo davvero felici che questo trend sia tornato in auge. Un look naturale è davvero un plus quando si parla di make-up . Scegli un fondotinta nutriente, che non appesantisca la pelle, ma che sia capace di uniformarne il tono. Ti consigliamo di provare i fondotinta di Image I Conceal!
Usa una crema idratante per il corpo tutti i giorni! Anche quando non appare secca, la tua pelle ha comunque bisogno di idratazione per mantenersi equilibrata. Idratala tutto l’anno, con una crema più corposa d’inverno e una lozione più leggera in estate. E se ha anche un buon SPF, ancora meglio!
Ci sono altri consigli di bellezza che volete condividere? Fatecelo sapere! Siamo curiosi di conoscerli 🙂