Chi è Nailevo

Il mio nome è Barbara Ferraro e, da circa 20 anni, mi dedico al settore della cosmesi con passione ed entusiasmo. Io credo che le aziende siano fatte di persone, ed è proprio per le persone che ho deciso di creare questa Azienda con il mio compagno ed è proprio per una persona che porto avanti il mio progetto, mia figlia Giulia. Le persone sono fondamentali per me, nella mia Azienda hanno un posto importante, mi occupo di loro in modo costante.

Per noi le nostre clienti sono amiche, che hanno diritto di trionfare e di avere successo. Nel nostro settore è molto importante aiutarle a crescere come imprenditrici e come professioniste.

L’obiettivo è individuare cosmetici professionali capaci di dare risultati certi in qualunque situazione e contesto. Pensa che la mia azienda distribuisce prodotti per skin-care e beauty routine a più di 7.000 saloni di bellezza nell’intero territorio nazionale. Rivolgendoti a me, pertanto, troverai senz’altro ciò che cerchi e regalerai nuova linfa vitale al tuo viso e al tuo corpo.

Alle donne che hanno fiducia nei miei prodotti e nei servizi che offro, garantisco sempre la massima trasparenza e il totale supporto per qualsiasi dubbio. Non risparmio mai le forze e sostengo da anni anche numerosi progetti sociali incentrati sulle donne.

“Il mio non è un lavoro: faccio tutto quello che amo e amo tutto quello che faccio!”

Mission Nailevo

perché ho scelto:

Cuccio, Zoya, Image, Emani, Barielle, Bioslimming, Jaxwax, Hush&Hush, Dermobella, Dermaglow, Touch Beauty, Hydropeptide, Lovaskin, InstantEffects

Ho selezionate cosmetici all’avanguardia per la loro efficacia, per la loro sicurezza e ho deciso di collaborare solo con Aziende che hanno scopi sociali e che oltre ad essere attenti nelle loro formulazioni siano anche corretti e trasparenti nel loro essere imprenditori. I nostri brand investono ogni giorno sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie innovative.

Chiunque può usare tutti i nostri prodotti in totale sicurezza, senza rischi per la salute. Non contengono parabeni, petrolati o altre sostanze chimiche potenzialmente aggressive.

I nostri cosmetici migliorano la vita di tutte le persone.

perché ho creato:

Abici Kids

Abici Kids nasce da una scelta consapevole.

Quando ho iniziato il progetto Abicì, mi sono ispirata a mia figlia Giulia per creare una linea di cosmetici consapevoli, innovativi e naturali dedicati alla pelle sensibile dei bambini ed in grado di accompagnarli fino all’adolescenza.

Un vero messaggio d’amore per lei e per tutti i bambini ai quali lasciamo in eredità i valori in cui crediamo.

Come mamma non sapevo che la pelle dei bambini fosse caratterizzata da assenza di sebo e che avesse uno strato corneo più sottile di quello degli adulti, quindi ho capito che era necessario creare dei prodotti naturali per i bambini per quando iniziano a muovere i primi passi. Le formulazioni sono il risultato di un lavoro svolto insieme ad uno spin off dell’Università di Siena, eccellenza italiana nella tecnologia cosmetica, e ad un gruppo di lavoro eccezionale composto da creativi che condividono i miei valori e da mamme consapevoli che condividono le mie necessità. Abbiamo scelto formule con elevata percentuale di ingredienti naturali, packaging riciclabili, formule vegan e test su pelli sensibili.

Abicì è, in fondo, una bellissima storia scritta da genitori consapevoli, protagonisti i bambini, destinatario il nostro pianeta.

Staff Nailevo

Barbara Ferraro

CEO

Enrico Mocini

COO & CCO

Marco Mortara Crovetto

CFO

Lara Corsini

Elena Alemanni

Arianna Picale

Federica Sanfilippo

Ilaria Olivieri

Camilla Picetti

Virginia Guerra

Francesca Ciriotti

Francesca Visini

Melissa Bianchi

Jovica Marek

Stefano Scarso

Perica Marek

Simone Verdino

Federico Bo

Menu